Sonntag, 12. Dezember 2010

test scarpe trail running


come avevo promesso su facebook, ecco la mia opinione personale su questa scarpa:
ho corso 12km su percorso sterrato, terra battuta e alcuni tratti anche su asfalto, qualche pezzo bagnato da neve sciolta, insomma un po' di fango e soprattutto un saliscendi continuo!
prima impressione: scarpa leggera (per una scarpa off road) e molto morbida, proprio come piace a me!
la costruzione debris free che lega tomaia e linguetta si fa subito sentire, la scarpa calza bene, é comodissima
sui tratti asfaltati mi sono sentita ben ammortizzata dalla solita intersuola abzorb che giá conoscevo da altre scarpe new balance
ho scelto apposta un percorso con salite/discese per provare il grip e come vedete dalla foto...questa piastra puó solo tenere bene in tutte le direzioni :-)
ora non mi resta di macinare un po' di chilometri....

Keine Kommentare: