Sonntag, 22. Februar 2009

race week starts

voglia di nuoto? - lust aufs schwimmen?
dataran lang - swim aerea recupero :-) - erholung :-)

pian pianino le cose si fanno più serie...oggi apre l'ufficio gara e la cittadina kuah si riempie di triathleti...da domani si nuota sul percorso gara nella kuah bay e anche il percorso bici verrà ufficialmente aperto.
stamattina ho corso 1 giro sulla strada dove si corre la maratona, un'andata e ritorno da ripetere 5 volte! l'unica "salita" un ponte che però passeremo 10 volte e ...gran parte completamente al sole, evviva!
novità per ora ben poche, tranne che durante l'uscita in bici ieri una scimmia ha passato la strada proprio davanti a me - beh...ho tenuto subito la mia borraccia, ricordandomi del sudafrica, dove le scimmie "rubano" le borraccie...pare che queste qui non abbiano gran sete :-)
so langsam wirds ernst...das race office hat geöffnet und die kleine stadt kuah füllt sich mit triathleten...morgen wird der schwimm parkour geöffnet und auch die radstrecke ist offiziell befahrbar.
heut morgen hab ich eine runde auf der marathonstrecke gedreht, hin und zurück und 5 mal wiederholen! in der mitte eine brücke, welche dann 10 x zu überlaufen ist und...fast alles unter der glühenden sonne, olè!
ansonsten nicht viel neues, ausser ein affe, der gestern beim radfahren gleich vor mir die strasse überquert hat - nun, ich hab meine trinkflasche festgehalten und mich an südafrika erinnert, wo die affen trinkflaschen "stehlen"...diese hier sind wohl nicht so durstig :-)

Keine Kommentare: