Samstag, 28. Februar 2009

dns - last minute

was soll ich sagen, es kommt oft anders, als man denkt oder möchte! nachdem ich mich jetzt eine ganze woche lang wohl gefühlt habe und bereit für das rennen war, bekam ich am donnerstag abend starke kopfschmerzen, welche auch den ganzen freitag anhielten...
natürlich hatte ich die hoffnung, dass am samstag früh alles ok war...aber, ich habe die ganze nacht kein auge zugetan vor schmerzen-mein kopf drohte zu explodieren!vor dem start ging ich noch zum rennarzt, um mich durchchecken zu lassen...nach 1 stunde check-up hat er mir vom start abgeraten!entweder hab ich mir durch die kalte klimanlage im restaurant eine entzündung geholt oder sogar eine infektion!nachdem ich jetzt einige stunden im zimmer gelegen habe, werde ich nun runter auf die strasse gehen, um meine "konkurrenz" anzufeuern...bin natürlich sehr enttäuscht!



cosa dire? a volte le cose non vanno come si vorrebbe! stavo bene per un' intera settimana e mi sentivo pronta per la gara, ma giovedì sera mi è venuto un tremendo mal di testa, che è durato anche per tutto venerdì...ovviamente speravo che sabato mattina tutto era a posto, ma non ho chiuso occhio neanche un minuto per i dolori-la mia testa sembrava esplodere!prima della partenza sono passata ancora dal medico gara..che dopo un' ora di controlli, mi ha sconsigliato la partenza!o ho preso un'infiammazione dall'aria fredda del condizionatore del ristorante oppure addiritura un' infezione!dopo essermi sdraiata alcune ore in stanza, ora scenderò per strada a incitare la mia "concorrenza" ...ovviamente sono molto delusa!

2 Kommentare:

Marty hat gesagt…

dai Edith è solo una giornata storta, vedrai che la prossima gara voli!

Edith Niederfriniger hat gesagt…

sì certo, sono cose che possono succedere e se non `c'è la salute..., ma dover rinunciare all'ultimo, è comunque deludente!grazie marty!