Mittwoch, 5. September 2012

santa monica

alcuni di voi conoscono la ragione di questa mia avventura, altri probabilmente ancora no ;-)

da 4 anni ormai ho fondato pro train, insieme alla mia socia adi, offriamo diversi servizi di coaching sportivo, soprattutto per il triathlon!
sono dell'opinione che bisogna crescere sempre, osservando i migliori del mestiere e poi...adeguare e creare uno stile proprio!
oltre al mio coach fabio vedana, dal quale in tutti questi anni ho imparato tanto, ho scelto siri lindley come "maestra", perché credo che lei sia una delle piú brave allenatrici al mondo e che abbia delle capacitá motivazionali incedibili
e non sono rimasta delusa ;-)

quindi questa mia trasferta USA é dedicata allo "studio" e non agli allenamenti personali...il futuro chiama!

ma, oltre a dei momenti molto impegnativi, seguendo tutti gli allenamenti del gruppo di siri, in california ovviamente ci si diverte anche... ;-)













Keine Kommentare: